Marketing e R.S.I. - Kraft-Heinz Plasmon implementa un marketing solidale

Un'iniziativa della Kraft-Heinz Plasmon finalizzata a prestare solidarietà alle popolazioni del terzo mondo, attraverso la distribuzione di pasti confezionati dai dipendenti e svolta in collaborazione con l'organizzazione STOP HUNGER NOW, presente in Italia da 12 anni. 
Anche in questo caso si tratta di filantropia aziendale ed in parte volontariato presso la comunità. 
L'iniziativa è strategicamente interessante perché svolta in conformità a quello che è l'oggetto aziendale della Plasmon che è quello di vendere cibi per bambini; sposandosi questo perfettamente con l'intento e l'obiettivo dell'organizzazione No Profit, che è quello di combattere la fame nel mondo, viene a realizzarsi una coerente strategia di marketing solidale e socialmente responsabile.


Kraft-Heinz Plasmon implementa un marketing solidale 

Commenti

Post popolari in questo blog

QUALI SONO I BRAND DI MAGGIOR VALORE NEL MONDO?

Prodotti sostenibili: Quanto sono importanti per gli italiani?

La pasta italiana: ci sono ancora paesi nei quali non potrebbe andare?